Fiorentina, Rossi e il Levante vicini all’accordo

-

Giuseppe Rossi vuole più spazio e, nelle ultime ore, sta prendendo corpo l’ipotesi di un eclatante ritorno in Spagna, direzione Valencia.  È in procinto di concludersi, infatti, la trattativa che lo porterebbe al Levante, fanalino di coda del campionato spagnolo.

Un ruolo fondamentale lo assumerà la vecchia squadra di Rossi, il Villarreal, che, secondo indiscrezioni, aiuterebbe il Levante a pagare parte dell’ingaggio per, poi, riscattarlo a fine stagione con la formula del prestito con diritto di riscatto che oscillerà intorno ai cinque milioni di euro.

Cauto il direttore sportivo del Levante, Manolo Salvador che dichiara: “Sull’argomento non posso e non voglio sbilanciarmi, perché rischieremmo solo di mettere a repentaglio il suo arrivo. Ancora non è fatta“.

 

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!