Roma, è Tonelli l’obiettivo per la difesa

-

Andato a segno nella partita di oggi pomeriggio al “Bentegodi” contro il ChievoVerona, Lorenzo Tonelli continua a essere uno dei nomi caldi di questa sessione di mercato: nelle ultime ore, infatti, la Roma avrebbe iniziato a muoversi con maggior decisione per provare a convincere l’Empoli a cedere il suo difensore già a gennaio.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, i giallorossi avrebbero presentato un’offerta da 10 milioni di euro per il giocatore, ma i toscani avrebbero chiuso la porta in faccia anche stavolta: gli azzurri, infatti, vorrebbero trattenere Tonelli almeno fino a giugno, con l’obiettivo di non privare la squadra di uno dei suoi principali leader.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!