Fiorentina, si continua a lavorare per Tello

-

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, la Fiorentina starebbe continuando a lavorare per portare in maglia viola il fantasista Cristian Tello: il giocatore spagnolo, attualmente in prestito al Porto ma di proprietà del Barcellona, potrebbe arrivare in prestito con un diritto di riscatto fissato a circa 6 milioni di euro, la stessa cifra che i portoghesi dovrebbero pagare per acquistarlo a titolo definitivo.

Nelle ultime ore, anche le prime resistenze della società catalana sarebbero venute meno e già settimana prossima potrebbe arrivare la fumata bianca. Potrebbe essere dunque Tello l’esterno tanto desiderato da Sousa, pronto a rilanciare così un giocatore che negli ultimi mesi ha trovato troppo poco spazio al Porto per mettere in luce il proprio talento.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!