UFFICIALE – Lorient, Ripoll rinnova per tre stagioni

-

Con un comunicato sul proprio sito internet, Alex Hayes e Christophe Le Roux, rispettivamente vicepresidente e direttore sportivo del Lorient, hanno annunciato il prolungamento del contratto per tre anni dell’allenatore Sylvain Ripoll e di tutto il suo staff.

Nel comunicato si legge anche che tale rinnovo è un forte segnale di fiducia e continuità che ha voluto lanciare il presidente, Loïc Féry, ai tifosi e a tutto l’ambiente.

Attualmente il Lorient occupa la nona posizione del campionato francese con soli tre punti da colmare per raggiungere il quarto posto, attualmente occupato dal Nizza, che darebbe l’accesso all’Europa League.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!