Hellas Verona, un mese di stop per Toni

-

Non ci sono buone notizie per l’Hellas Verona, che dovrà rinunciare, in occasione della gara contro la Roma, all’esperto attaccante Luca Toni: gli esami svolti in data odierna hanno evidenziato uno stiramento del soleo della gamba destra.

I tempi di recupero si aggirano intorno ai 30 giorni: gli scaligeri sperano di averlo nuovamente a disposizione il 7 febbraio nella gara contro l’Inter.

Questo il comunicato, apparso sul proprio sito ufficiale, attraverso cui è stato reso noto il tutto:

“L’Hellas Verona FC comunica che gli accertamenti diagnostici a cui e’ stato sottoposto in mattinata al CEMS di Verona il calciatore Luca Toni hanno evidenziato uno stiramento del muscolo soleo della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!