ChievoVerona, De Ceglie o Marchese per la fascia

-

Nonostante l’ottima posizione in classifica e gli otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione, il ChievoVerona è alla ricerca di un uomo per puntellare la fascia.  Due i nomi che in queste ore sembrano in ballottaggio per dare un rinforzo alla difesa della squadra guidata da Maran.

Il primo nome sul taccuino corrisponde a quello di un calciatore versatile come Paolo De Ceglie, attualmente in prestito all’Olympique Marsiglia, ma ancora di proprietà della Juventus. I gialloblù potrebbero, dunque, provare a riportare in Italia il centrocampista partito in estate verso la Ligue 1.

Il secondo nome, corrisponde, invece, a quello di Giovanni Marchese del Genoa, già trattato in estate e finito anche nel mirino dell’Hellas.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!