UFFICIALE – Casoli a Matera

-

Continuano le uscite per il Como: si alleggerisce la rosa, per poter portare, in riva al Lario, qualche rinforzo di prestigio. È così, oggi, il turno di Giacomo Casoli: un comunicato ufficiale, da parte della Società lariana, ha annunciato che il giocatore lascerà, a titolo definitivo, il Como, per approdare al Matera, squadra di Lega Pro.

Il centrocampista, originario di Gubbio, dov’è nato 27 anni fa, ha  totalizzato complessivamente 50 presenze nelle file degli azzurri, mettendo a segno anche una rete, e risultando, con il suo impegno, uno degli artefici della promozione in Serie B della scorsa stagione. A tale proposito, il Ds del Como Dolci è apparso dispiaciuto: “Avremmo preferito rimanesse, Casoli è uno dei ragazzi di Bassano. Però ha ricevuto un’offerta davvero allettante, e non è stato possibile trattenerlo.” 
Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!