Bologna, si pensa al ritorno di Gastón Ramírez

-

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Bologna sarebbe pronto a presentare un’offerta al Southampton per il fantasista Gastón Ramirez: il giocatore uruguaiano, in scadenza di contratto al termine della stagione, non rientrerebbe più nei piani di Koeman e per questo motivo sarebbe pronto a lasciare i Saints già a gennaio per tentare una nuova esperienza.

Felsinei sarebbero dunque pronti ad accogliere nuovamente il giocatore per provare a rilanciarlo agli alti livelli di qualche anno fa, quando incantava il “Dall’Ara” e la Serie A con le sue straordinarie giocate (Ramirez ha già vestito la maglia rossoblù tra il 2010 e il 2012, ndr).

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!