UFFICIALE – Saint-Étienne, arriva Tannane: piaceva all’Atalanta

-

Il futuro di Oussama Tannane non sarà all’Atalanta: il giovane attaccante dell’Heracles Almelo, infatti, ha deciso di accettare l’offerta del Saint-Étienne e ha firmato in serata un contratto fino al 2020 con la società francese.

Queste le parole del giocatore marocchino pronunciate subito dopo la firma: “Sono davvero orgoglioso di essere qui e non vedo l’ora di debuttare con questa maglia. Ho già avuto modo di vedere la squadra in Europa League, quindi conosco già qualcosa di questa rosa. Ho già visitato anche lo stadio, è molto più grande rispetto a quelli che ho visto in Olanda. Mi hanno anche detto che i tifosi sono incredibili: non vedo l’ora di iniziare.”

Sfuma così uno dei principali obiettivi di mercato dei nerazzurri, ancora alla ricerca di un nuovo acquisto per rinforzare il reparto avanzato.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!