UFFICIALE – Cionek è del Palermo

-

Arriva dal Modena il primo rinforzo per il neo tecnico del Palermo Schelotto. La società rosanero si è infatti assicurata le prestazioni del difensore polacco di origine brasiliana Thiago Rangel Cionek. Il giocatore classe 1986 approda in Sicilia a titolo definitivo. A rendere noto l’avvenuto movimento di mercato è stato il Modena con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Il Modena F.C. comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Thiago Rangel Cionek alla società sportiva U.S. Palermo. La Società gialloblu ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali nella massima serie. Modena lo ricorderà sempre con molto affetto“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!