Tottenham, Townsend rifiuta il West Brom

-

Ore calde in casa Tottenham: dopo il rinnovo di Dele Alli, gli Spurs stanno cercando di chiudere la trattativa che porterebbe Saido Berahino a White Hart Lane. Come riportato dai tabloid inglesi, il club londinese avrebbe cercato di inserire Andros Townsend come contropartita al fine di abbassare leggermente il prezzo dell’attaccante, ma secondo Sky Sports UK l’esterno inglese avrebbe rifiutato il West Bromwich Albion.

Il giocatore inglese – da tempo nel giro della nazionale, anche se a singhiozzo – starebbe aspettando una chiamata dal Newcastle di Steve McClaren – particolarmente attivo sul mercato – che ha già chiuso l’affare Saivet, è vicino a prendere Shelvey dallo Swansea e che ha già espresso il proprio interesse nei confronti di Townsend.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!