Tottenham, Berahino vuole gli Spurs

-

L’attaccante del West Bromwich Albion Saido Berahino, pezzo pregiato del mercato di Premier League, sembra volere il trasferimento a White Hart Lane.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il nazionale inglese, che in estate era già stato accostato alla squadra del nord di Londra, avrebbe espresso la sua preferenza in queste ore. Al contrario di quanto successo nella precedente finestra di mercato, il WBA sarebbe ora interessato a cederlo. Si ipotizza che nell’affare possa rientrare anche Andros Townsend, che andrebbe ai Baggies.

Anche il Newcastle United era stato accostato al veloce attaccante originario del Burundi in queste ore. Vi terremo aggiornati sullo sviluppo della vicenda.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!