Torino-Empoli, le formazioni ufficiali

-

Dal nostro inviato allo stadio Olimpico di Torino

Tutto pronto a Torino per la partita tra i granata di Ventura e l’Empoli di Giampaolo. I tecnici hanno diramato le liste dei titolari, che scenderanno in campo alle ore 15 agli ordini dell’arbitro Gervasoni.

Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Empoli.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimović, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Martínez, Belotti. A disp.: Castellazzi, Ichazo, Bovo, Jansson, Silva, Zappacosta, Avelar, Vives, Prcić, Quagliarella, López. All.: Ventura.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Costa, Barba, Mario Rui; Zieliński, Paredes, Büchel; Saponara; Livaja, Maccarone. A disp.: Pugliesi, Pelagotti; Zambelli, Bittante, Croce, Maiello, Dioussé, Pucciarelli, Piu, Ćosić, Camporese, Krunić. All.: Giampaolo.

Arbitro: Andrea Gervasoni della sezione AIA di Mantova.

Stéphane Panetta
Stéphane Panetta
Appassionato di calcio in genere, ha collaborato con alcune testate locali che si occupano di calcio giovanile ed è uno dei "vecchietti" reduci del primo MP. Vive a Torino ed è papà di due splendide bimbe.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!