Hellas Verona-Palermo, le formazioni ufficiali

-

Hellas Verona che scende in campo con il 4-4-2: a sorpresa nei veneti dall’inizio le due punte, con il tandem Pazzini-Toni. Il Palermo si presenta con un originale 3-4-1-2: Vázquez dietro a Trajkovski e Gilardino. Di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Palermo.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Palermo:
Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Sala, Moras, Helander, Souprayen; Ioniță, Viviani, Hallfreðsson, Wszołek; Pazzini, Toni. A disp.: Rafael, Coppola,Janković , Zaccagni, J. Gómez, Bianchetti, Emanuelson, Winck, Fares, Checchin. All.: Delneri.
Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Goldaniga, González, Anđelković; Morganella, Hiljemark, Jajalo, Lazaar; Vázquez; Trajkovski, Gilardino. A disp.: Alastra, Colombi; Rispoli, Brugman, Chochev, Arteaga, Quaison, Struna, Cristante, Pirrello, Pezzella, Djurđević. All.: Ballardini.
Arbitro: Banti di Livorno.

 

 

Andrea Rapisarda
Andrea Rapisarda
Nato a Ostia (RM), laureato in Scienze della Comunicazione; ha lavorato per giornali online e la radio. Collabora nell'associazionismo e tifa Lazio. Aspira a diventare giornalista.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!