Atalanta-Genoa, le formazioni ufficiali

-

Allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo si sfidano due formazioni che sono chiamate a una reazione dopo le sconfiette maturate nelle ultime partite di campionato. Reja dopo la perdita nel mercato invernale di Moralez si affida a D’Alessandro come esterno d’attacco nel trio composto da Denis e Gómez. Gasperini lancia dal primo minuto i neo acquisti Rigoni e Suso con il solito Pavoletti a fare da riferimento in attacco.

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Genoa.

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Toloi, Paletta, Brivio; Grassi, Cigarini, Kurtić; D’Alessandro, Denis, Gómez. A disp.: Bassi, Cherubin, Conte, Dramè, Estigarribia, Masiello, Migliaccio, Monachello, Radunovic, Ranieri, Stendardo. All. Reja.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, Muñoz; Laxalt, Rigoni, Rincon, Tachtsidis, Ansaldi; Suso, Pavoletti. A disp.: Lamanna, Donnarumma, Capel, Ntcham, De Maio, Lazović, Marchese, Pandev, Gakpè, Džemaili.  All. Gasperini.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Riccardo Ferrari
Riccardo Ferrari
Nasce nel 1993 a Genova, timido e a volte impacciato ma dalla risata pronta. Studia Scienze delle Comunicazioni, appassionato di calcio e di musica, legato a una fede chiamata Sampdoria.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!