UFFICIALE – Boca Juniors, torna Osvaldo

-

Finalmente è tutto finito: dopo pochissimi mesi Pablo Daniel Osvaldo lascia il Porto e lo fa tornando alla sua ex squadra, il Boca Juniors, a titolo definitivo.

Ci ha pensato lo stesso club argentino, attraverso Twitter, a rendere noto il ritorno del centravanti, che ha già raggiunto i nuovi compagni con cui ha già iniziato ad allenarsi.

Non sono noti i dettagli economici dell’accordo: quel che è certo è che Osvaldo voglia riscattare in Argentina la prima parte di stagione deludente giocata in Portogallo, cercando magari di convincere Conte, commissario tecnico dell’Italia, a convocarlo per l’Europeo in programma in estate: ci sarà tempo per rimediare e la piazza sembra quella giusta.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!