Asse Juventus-Sassuolo per Sensi: settimana prossima si decide il futuro del giocatore

-

Stefano Sensi è sempre più vicino al Sassuolo, ma con la Juventus nel futuro. Sono ore caldissime nella trattativa tra i neroverdi e il Cesena per il trasferimento del giovane centrocampista al Mapei Stadium: secondo le ultime indiscrezioni, le due società avrebbero già trovato un accordo di massima sulla base di 5.5 milioni di euro più bonus per il giocatore e nelle prossime ore si dovrebbero definire anche gli ultimi dettagli dell’affare.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, tuttavia, si deciderà solo settimana prossima se Sensi arriverà subito alla corte di Di Francesco o se bisognerà attendere giugno.

Intanto, Sassuolo e Juventus hanno già trovato l’accordo sul futuro del giocatore: se la trattativa dovesse andare in porto, Sensi rimarrebbe per tutta la prossima stagione nella squadra emiliana, con i bianconeri che godrebbero così di un diritto di acquisto (come accaduto con Zaza e Berardi) per il 2017.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!