Tegola Hellas Verona, Toni indisponibile contro la Juventus

-

L’Hellas Verona perde una pedina importante a poche ore dalla sfida con la Juventus, pochi minuti fa è infatti stato comunicato dalla società scaligera che Luca Toni rientrerà a breve a Verona in seguito a un risentimento muscolare. Delneri preferisce dunque non rischiare il suo attaccante, è quindi probabile che toccherà a Giampaolo Pazzini guidare il reparto offensivo gialloblù nella sfida dello Juventus Stadium, valevole per la diciottesima giornata di Serie A. Ecco il comunicato medico:

L’Hellas Verona FC informa che Luca Toni ha lasciato il ritiro di Torino per fare rientro a Verona in quanto alle prese con un risentimento muscolare al polpaccio della gamba destra. Nella giornata di domani sarà sottoposto ad accertamenti.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!