UFFICIALE – Milan, ritorno in rossonero per Boateng

-

Tra il 2010 e il 2013 è stato tra i protagonisti con la maglia rossonera, vincendo uno Scudetto e una Supercoppa Italiana e segnando diversi gol, certi davvero belli e da ricordare negli annali del calcio, oggi è ufficialmente tornato nel club che gli ha dato possibilità di emergere a certi livelli.

In data odierna, il Milan ha depositato, secondo quanto riferito dal sito della Lega Serie A, il contratto che legherà per i prossimi sei mesi Kevin-Prince Boateng alla causa milanista: per il ghanese si tratta di un ritorno, considerata la sua partenza per la Germania, destinazione Schalke 04, nell’estate 2013, e con cui i rapporti si sono incrinati notevolmente nella scorsa stagione, arrivando alla rescissione contrattuale.

Da diversi mesi Boateng si stava allenando a Milanello; ora è ufficialmente a disposizione dei rossoneri, che valuteranno se impiegarlo nella gara contro il Bologna.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!