Napoli, a gennaio dovrebbe partire Zúñiga: Bournemouth e Guangzhou Evergrande sul colombiano

-

Il futuro di Juan Camilo Zúñiga è sempre più lontano da quello del Napoli: il calciatore, ormai fuori dal progetto tecnico del club partenopeo, dovrebbe lasciare gli azzurri già a gennaio.

Il terzino colombiano, secondo quanto riportato da Il Mattino, avrebbe dato mandato al suo agente di trovare una nuova squadra, possibilmente italiana: sul giocatore, che necessita di giocare per conquistarsi un posto alla prossima Copa América, ci sono Bournemouth e Guangzhou Evergrande fortemente interessate.

Il Napoli sarebbe disposto anche a cederlo a costo zero, senza partecipare al pagamento del suo alto ingaggio: verrebbero tagliati fuori così diversi club italiani, incapaci di sostenere le eccessive spese.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!