Hellas Verona, visite mediche ok per Emanuelson

-

Urby Emanuelson è pronto a tornare in campo.

Svincolato nella prima parte di stagione, l’Hellas Verona ha posto fiducia nel duttile centrocampista olandese, impiegabile sia come mezzala sia come esterno, talvolta anche terzino e trequartista, rendendo ufficiale nei giorni scorsi il trasferimento dell’ex Milan alla corte di Delneri.

Emanuelson ha già svolto i primi allenamenti con gli scaligeri (la sua condizione non è precaria poichè in questi mesi si è allenato a Milanello) e il prossimo 6 gennaio, in occasione della partita contro la Juventus, potrebbe già scendere in campo con i suoi nuovi compagni: nel frattempo ha già svolto le visite mediche di rito, che ha superato con successo.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!