Slovenia, Harry Redknapp potrebbe allenare l’Olimpija

-

Dopo il licenziamento a febbraio da parte del QPR, Harry Redknapp potrebbe tornare a breve su una nuova panchina, quella del club sloveno dell’Olimpija di proprietà del suo precedente manager al Portsmouth, Milan Mandaric.

Dal licenziamento Redknapp lavora come opinionista per la British TV e potrebbe sostituire sulla panchina dell’Olimpija il tecnico Marijan Pusnik che ha lasciato il club il 15 dicembre.

La conferma è arrivata dal direttore della squadra Ranko Stojic al giornale sloveno Ekipa: “Sul vostro giornale avete già accennato che l’Olimpija potrebbe ingaggiare Harry Redknapp, e ci sono delle possibilità perchè questo scenario si materializzi. Certo, non c’è bisogno di dire che questa possibilità esiste principlamente per il rapporto che Redknapp ha con il nostro presidente, rapporto che è il nostro migliore merito. Redknapp ha anche offerte da alcune squadre arabe, ma se non le accetterà potrebbe venire da noi.”

Nel caso l’affare Redknapp saltasse, per la panchina dell’Olimpija si sono fatti i nomi di Juande Ramos, Felix Magath, Radomir Antic, Christoph Daum e del nostro Ciro Ferrara. Attualmente l’Olimpija occupa la prima posizione nella SNL con tre punti di vantaggio sul Maribor.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!