Sampdoria, tentativo per Inler: lo svizzero avrebbe scelto lo Schalke 04

-

In estate Gökhan Inler aveva lasciato il Napoli per trasferirsi in Inghilterra al Leicester City, ma nel club allenato da Claudio Ranieri non è riuscito a trovare lo spazio che sperava e a gennaio, quindi, con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, potrebbe cambiare squadra.

Sull’ex centrocampista dell’Udinese, secondo quanto riferito dal portale gianlucadimarzio.com, si sarebbe fatta viva la Sampdoria, intenzionata a riportare in Italia il calciatore: lo svizzero, d’altro canto, avrebbe prontamente rifiutato la proposta blucerchiata.

Pare che, infatti, sulle sue tracce ci sia lo Schalke 04 e che Inler sia ormai convinto a trasferirsi in Germania nelle prossime settimane.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!