Napoli, in uscita Henrique e Rafael. Immobile può arrivare solo se parte Gabbiadini

-

Con tre competizioni ancora tutte da giocare, il Napoli è alla ricerca dei rinforzi giusti da regalare al tecnico Sarri durante la sessione invernale di calciomercato che partirà tra pochi giorni.

In uscita ci sono Henrique, la cui trattativa è ormai ai dettagli col Fluminenese, e Rafael, che anch’egli potrebbe far presto ritorno in Brasile, mentre è  stato stabilito il prezzo per Gabbiadini, valutato dai partenopei 25 milioni di euro e che, in caso di offerta consona, potrebbe essere ceduto.

Per quel che riguarda i possibili rinforzi, in difesa si seguono Maksimović del Torino e Rugani della Juventus (per quest’ultimo, secondo diverse indiscrezioni, sarebbero stati offerti 25 milioni di euro), mentre a centrocampo i nomi sono quelli di Henriksen dell’AZ Alkmaar, Klaassen dell’Ajax (che a gennaio non lascerà gli olandesi) e Gomes del Benfica, con i portoghesi intenzionati a non privarsi del giocatore, oltre a Xhaka, Vecino e Banega (quest’ultimo, forse, poco adatto ai dettami tattici di Sarri); in attacco, infine, potrebbe arrivare Immobile in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia se e solo se venisse ceduto Gabbiadini.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!