Aston Villa, obiettivo Inler per gennaio

-

Dopo aver disputato appena 7 partite in tutte le competizioni nella prima parte di stagione, Gökhan Inler è ormai certo di lasciare il Leicester City, almeno temporaneamente: lo svizzero, infatti, vorrebbe tornare a giocare con continuità, anche per non perdere il posto in Nazionale in vista degli Europei.

Il giocatore ora sarebbe finito nel mirino dell’Aston Villa e proprio il tecnico dei Villans, Garde, avrebbe ammesso un possibile interesse per l’ex Napoli: “Stiamo monitorando la situazione di Inler, così come di tutti gli altri giocatori che rischiano di non essere convocati per gli Europei. Sono interessato a questi elementi perché sono anche degli ottimi calciatori. Non vuol dire che arriveranno sicuramente o che li abbia chiamati: ma siamo a conoscenza di questa situazione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!