UFFICIALE – Atlas, ingaggiato Márquez: il messicano lascia l’Hellas Verona

-

L’Hellas Verona sarà costretto a intervenire a gennaio sul mercato per ingaggiare un difensore centrale che possa reggere il peso della difesa e sostituire Rafael Márquez, che ha preso la decisione di lasciare il club scaligero.

Tramite i propri canali ufficiali, infatti, l’Atlas, noto club messicano, ha annunciato di aver ingaggiato l’esperto difensore centrale ex Barcellona, che potrà scendere in campo con la nuova maglia e con i nuovi compagni di squadra dal prossimo gennaio.

Non sono state rese note le cifre del contratto, nemmeno la scadenza: quel che è certo è che Márquez giocherà il campionato di clausura 2016 messicano con la squadra che, molti anni fa, lo lanciò nel calcio che conta.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!