Chelsea, Hiddink pronto a sostituire Mourinho in panchina

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UKGuus Hiddink sarebbe sempre più vicino al ritorno sulla panchina del Chelsea: il tecnico olandese, infatti, sarebbe stato scelto proprio da Abramovich per prendere il posto di Mourinho e dirigere i blues fino al termine della stagione, ripercorrendo così l’esperienza già vissuta nel 2009 quando fu chiamato a sostituire l’esonerato Scolari.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Hiddink sarebbe già a Londra per trattare con la dirigenza del Chelsea e definire l’accordo fino a giugno 2016. In estate, poi, i londinesi andranno alla ricerca di un nuovo allenatore con cui iniziare un progetto a lungo termine: al momento, i candidati principali sarebbero Pep Guardiola, Diego Simeone e Antonio Conte.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!