Mondiale per Club 2015 – Il Club América batte 2-1 il Mazembe e conquista il quinto posto finale nella competizione

-

Prima che entrasse in scena il River Plate, che si è sbarazzato in semifinale del Sanfrecce Hiroshima, i messicani del Club América e i congolesi del Mazembe si sono dati battaglia in una finale, o meglio spareggio, utile a decretare quale squadra si sarebbe piazzata al quinto posto del Mondiale per Club 2015.

Al termine della contesa, sono stati i messicani a trionfare col risultato di 2-1: sin da subito padroni del gioco, tra il 19′ e il 28′ sono riusciti a mettere a segno due importanti reti con Benedetto e Zúñiga, mentre gli africani, capaci di giocare discretamente di rimessa, sono riusciti a riaprire la gara al 43′ con Kalaba, non riuscendo a riportare in parità la sfida nella seconda frazione di gioco.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!