Internacional di Porto Alegre, Il portiere Alisson Becker interessa alla Roma e alla Juventus

-

Il portiere brasiliano 23enne Alisson Becker, attualmente in forza all’Internacional di Porto Alegre e che ha debuttato nella nazionale verdeoro a Ottobre, è sulla lista degli acquisti di alcune squadre italiane come Juventus e Roma, a detta del Presidente dell’International Vitorio Piffero: “Da Febbraio stiamo provando a rinegoziare il suo contratto, ma le trattative con il suo agente Ze Maria sono state inutili. Quasi 300 giorni di chiacchierate e non siamo arrivati a niente. Non possiamo dire di non averci provato. L’agente del giocatore ha chiesto il rinnovo ma a delle condizioni impossibili per il campionato brasiliano. La negoziazione non è ancora chiusa, ma non siamo vicini alla sua risoluzione.”

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!