Sampdoria, il ds Osti: “Acquisteremo giocatori pronti per la Serie A. Cassano? Per noi è importante”

-

Intervistato dal Secolo XIX, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato di mercato, facendo il punto sui possibili innesti nel mercato di gennaio e sulla situazione di Antonio Cassano: “Sapevamo che sostituendo Zenga con Montella avremmo fatto un cambio epocale, ci vorrà del tempo per abituarsi al nuovo allenatore. A gennaio interverremo sul mercato, ma al momento abbiamo le idee ancora poco chiare perché l’allenatore è appena arrivato: le prossime partite saranno decisive per capire di cosa ha bisogno la squadra.”

Priorità alla difesa? A noi servono giocatori che abbiano caratteristiche diverse da quelle che hanno già gli elementi della nostra rosa. Tuttavia, abbiamo già deciso che non cercheremo giocatori da campionati esteri: vogliamo calciatori che conoscano già la Serie A. Cassano? Sono ancora convinto che possa darci una grande mano: ha personalità, tecnica, gestione palla. È uno di quei giocatori che vorresti sempre.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!