UFFICIALE – Valencia, Gary Neville nuovo allenatore

-

Il Valencia ha scelto il suo nuovo allenatore. A guidare i bianconeri sarà Gary Neville. L’ex difensore del Manchester United affronta quindi la sua prima esperienza da tecnico di una squadra di club. Neville sostituisce il dimissionario Nuno Espírito Santo, che ha lasciato l’incarico dopo l’ultima sconfitta con il Siviglia per 1-0. Il tecnico inglese rileva una squadra attualmente 9a in campionato con 19 punti e che in Champions League si sta giocando l’accesso agli ottavi di finale con i belgi del Gent. Tra i suoi collaboratori, Neville ha scelto anche suo fratello Phil, anche lui ex calciatore del Manchester United. Al sito internet del Valencia, Gary Neville ha rilasciato le sue prime parole da allenatore dei bianconeri: “Sono entusiasta ed orgoglioso per questa opportunità. Il Valencia è un di grande prestigio. Ricordo bene la passione e la fedeltà dei loro fan. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con la squadra e sono molto eccitato per la sfida che ci attende insieme“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!