UFFICIALE – Chelsea, rinnova il difensore Cahill

-

Importante rinnovo in casa Chelsea: attraverso i propri canali ufficiali, i londinesi hanno annunciato il prolungamento del contratto di Gary Cahill fino al 2019. Arrivato nel gennaio del 2012 dal Bolton, il difensore inglese è diventato negli anni una delle colonne portanti del reparto arretrato della squadra di Mourinho, tanto da aver già disputato 176 partite con la maglia dei Blues.

Queste le parole di Cahill subito dopo la firma: “Sono veramente felice di aver legato il mio futuro con il Chelsea ed è bellissimo per me sapere che la società abbia fiducia in me. Sono cresciuto tanto da quando sono arrivato qui e spero di poter continuare a imparare, aiutando la squadra e conquistando nuovi trofei nei prossimi quattro anni.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!