UFFICIALE – Il Livorno esonera Panucci, al suo posto Mutti

-

Con il seguente comunicato, il Livorno ha deciso di esonerare Christian Panucci dopo quattordici giornate e di sostituirlo con Bortolo Mutti:

“L’A.S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La Società rivolge a mister Panucci i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. 

L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Bortolo Mutti. Mutti in passato ha allenato Padova, Palermo, Bari, Atalanta, Napoli e molte altre squadre. 
Il nuovo mister amaranto Bortolo Mutti sarà presentato alla stampa oggi, mercoedì 25 novembre 2015, alle ore 17, al Centro Coni di Tirrenia”.

Fatale per l’ex giocatore della Roma il mese di novembre, in cui gli amaranto hanno raccolto un solo punto in tre partite (pareggio casalingo contro il Vicenza e sconfitte con Pro Vercelli e Bari). Va detto però che, nonostante gli ultimi risultati negativi, il Livorno era comunque ancora in zona playoff.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!