MLS Playoff, andata finali di Lega: Columbus e Portland a un passo dalla finalissima

-

Si sono disputate questo weekend l’andata delle due finali di Lega MLS. Columbus Crew e Portland Timbers di fatto ipotecano l’accesso alla finalissima playoff dopo aver superato rispettivamente i New York Red Bulls e l’FC Dallas.

I gialloneri di Gregg Berhalter piegano i Red Bulls 2-0 con i gol di Meram, al 1′ di gioco, e di Kamara a cinque dalla fine. Un risultato molto importante in vista della sfida di ritorno in programma il prossimo weekend nella Grande Mela. Risultato ancor più netto per i Portland Timbers guidati da Caleb Porter. I biancoverdi regolano 3-1 Dallas grazie alle firme di Ridgewell, Asprilla e Borchers a tempo scaduto. Di Texeira la rete della speranza per i texani.

MLS – Risultati Finali di Lega (andata)

Columbus Crew-New York Red Bulls 2-0 (1′ Meram, 85′ Kamara)
Portland Timbers-FC Dallas 3-1 (23′ Ridgewell (P), 53′ Asprilla (P), 62′ Texeira (D), 91′ Borchers (P))

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!