Hellas Verona, Toni torna ad allenarsi in gruppo

-

Autentica delusione di questa prima parte di stagione, l’Hellas Verona è alla ricerca della svolta per rilanciare il proprio campionato.

Falcidiato da numerosi infortuni, il club scaligero, a causa di un infortunio al ginocchio, ha dovuto fare a meno per due mesi del suo trascinatore Luca Toni, la cui assenza, soprattutto in fase realizzativa, si è sentita molto, forse troppo.

Nella giornata di ieri il centravanti, ormai 38enne, è tornato ad allenarsi in gruppo: difficile che Toni abbia i 90 minuti nelle gambe per affrontare la gara con il Napoli, ma numerose sono le possibilità che venga convocato e che almeno inizialmente vada in panchina, senza escludere un eventuale ingresso a gara in corso.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!