Cesena, il talentino Sensi fa gola a tante “big”

-

Considerato attualmente come uno dei migliori centrocampistiĀ di questa stagione di Serie B, il talento del Cesena Stefano Sensi ĆØ finito nel mirino di diverse “big” del calcio europeo e giĆ  a gennaio si potrebbe scatenareĀ una vera e propria asta di mercato per assicurarsi le prestazioni di questo classe 1995.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, numerosi osservatori si sarebbero presentati al Dino Manuzzi nelle ultime settimane per monitorare da vicino il giocatore. Nella sfida di ieri sera contro il Bari, ad esempio, erano presenti in tribuna scout del Chelsea e, soprattutto, Piero Ausilio e Roberto Mancini: ĆØ stato proprio il tecnico dell’Inter ad aver approvato il centrocampista (“ƈ bravo, tecnico, veloce e ha anche personalitĆ ”), aprendo cosƬ a un possibile interesse dei nerazzurri.

Sensi piace da tempo anche a Milan, Napoli,Ā Fiorentina, Southampton e Real Valladolid.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giĆ” noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!