UFFICIALE – Andrea Stramaccioni è il nuovo tecnico del Panathinaikos

-

Andrea Stramaccioni, ex tecnico di Inter e Udinese e reduce dall’esperienza sulla panchina dell’Udinese, è il nuovo allenatore del Panathinaikos: il 39enne tecnico romano ha firmato un contratto biennale e succede in panchina a Giannis Anastasiou che lunedì scorso aveva rescisso il suo contratto. Queste le sue prime parole: “Sono davvero felice e orgoglioso di essere qui. Sono nel posto giusto per fare il lavoro che voglio e dimostrare alla gente che mi ha voluto qui di poter soddisfare le loro aspettative. Non voglio fare grandi promesse, Non voglio fare grandi promesse, non è mia abitudine, ma darò il massimo per portare questo club dove merita di essere. Arrivare a stagione in corso rende le cose difficili perchè non c’è tempo e c’è invece molto lavoro da fare, il derby è alle porte“.

Il debutto di Stramaccioni sarà un vero e proprio battesimo del fuoco: dopo la sosta per le nazionali, infatti, lo attende il 21 novembre l’atteso derby con l’Olympiacos che ha otto punti di vantaggio sul Panathinaikos.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!