Hellas Verona, le parole di Mandorlini su Toni: “Rientrerà a fine mese”

-

“Luca Toni? Dovrebbe rientrare a fine mese, anche se il mio augurio è di poterlo riavere già alla ripresa, dopo la sosta. Sarebbe un grande regalo per noi. Lui ha tanta voglia di tornare a giocare e aiutare la squadra, vedremo come sta giorno per giorno”. È l’augurio del tecnico dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini, che durante la conferenza stampa odierna ha trovato tempo anche per parlare delle condizioni del bomber degli scaligeri.

Se il recupero di Toni non ha ancora una data certa, Mandorlini potrà almeno contare sul ritorno di Gianpaolo Pazzini e Jacopo Sala, che molto probabilmente troveranno spazio in campo nel 4-3-3 che il tecnico dell’Hellas dovrebbe schierare nella partita di domani contro il Bologna. Proprio riguardo all’imminente incontro, il tecnico gialloblù ha dichiarato: “Faremo di tutto per vincere, la vittoria ci manca terribilmente, però dopo il Bologna di partite alla fine del campionato ne mancheranno altre 27 e di punti da recuperare sul quart’ultimo posto ne abbiamo solo quattro. In casa è sempre un’altra storia, i tifosi hanno capito benissimo il nostro momento e ci sono molto vicini. Speriamo di regalargli domani una bella vittoria, quella che inseguiamo da troppo tempo ormai”.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!