UFFICIALE – Ascoli, è Mangia il nuovo tecnico

-

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, l’Ascoli ha reso noto l’ingaggio di Devis Mangia come nuovo allenatore. L’ex tecnico di Palermo e Bari prende così il posto di Petrone, che aveva lasciato il club in settimana. Il contratto firmato è un biennale.

L’Ascoli Picchio comunica che Devis Mangia è il nuovo allenatore dell’Ascoli. Il tecnico di Cernusco sul Naviglio ha siglato con la società di Corso Vittorio Emanuele un contratto fino al 30 giugno 2017 e oggi dirigerà il primo allenamento alle 15:00 all’Ecoservices. Mangia, al quale va il benvenuto della Società bianconera, sarà presentato agli organi di informazione oggi alle 18:30 presso la sala conferenze della sede dell’Ascoli Picchio.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!