Formula 1, Hamilton al veleno su Schumi: “I miei titoli sono puliti”

-

Lewis Hamilton si rende ancora protagonista, ma stavolta non in pista. Il pilota inglese della Mercedes, che si è laureato campione del mondo ad Austin, si è lasciato andare a dichiarazioni abbastanza dure su Michael Schumacher e sui suoi 7 titoli iridati. Secondo il tabloid tedesco Kölner Express, infatti, il pilota delle Frecce Argento avrebbe criticato i modi con cui il campione tedesco ha conquistato i suoi mondiali.

“Ho vinto i miei titoli solo grazie alle mie abilità – avrebbe dichiarato Hamilton – non ho mai fatto ricorso a ciò che ha fatto Schumacher nella sua carriera”. Resta da capire se l’inglese ha davvero rilasciato queste dichiarazioni; nel frattempo, comunque, è arrivata la pronta risposta del Presidente del fan club di Kerpen dello sfortunato campione: “Dovrebbe accendere il cervello prima di dire certe cose, specialmente alla luce della situazione che sta vivendo la famiglia Schumacher”.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!