ChievoVerona, Maran: “L’espulsione? Non voglio neanche commentare”

-

L’allenatore del ChievoVerona Rolando Maran, dopo il pareggio per 1-1 contro la Sampdoria, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle consuete domande post partita. Queste le sue principali dichiarazioni:

La prestazione che mi aspettavo? La prestazione che ci voleva, direi, nonostante l’inizio difficile. Già nel riscaldamento avevo visto i ragazzi contratti, poi abbiamo subìto il gol in principio di gara. Siamo stati bravi a pareggiare e, a mio avviso, avremmo meritato qualcosina in più rispetto alla Samp. Devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno reagito nel momento più difficile, sono stati lucidi nel trovare tempi e spazi per poter far male. I risultati incidono e le recenti sconfitte avevano creato qualche timore nei miei ragazzi.

Inglese? Sono contento per lui, è un ragazzo che lavora sempre nel modo giusto e ha ampi margini di miglioramento. Ha disputato una buona partita, a prescindere dal gol. L’ho sostituito perché si era già fermato due volte per un principio di crampi, quindi ho preferito preservarlo.

L’espulsione? Non voglio neanche commentare, se basta superare la linea per essere cacciati… in altri campi non succede.

Oggi devo dare grande merito ai ragazzi: è un gruppo che spinge nel modo giusto, ha atteggiamenti giusti. Hanno una professionalità, una serietà e un attaccamento notevole, glie ne va dato atto.

 

 

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!