Bundesliga, 11/a giornata: vince lo Stoccarda, guizzo Hannover

-

Quanta sfortuna per il Darmstadt che va sotto alla Mercedes-Benz Arena per l’autorete del terzino destro György Garics (volto conosciuto nel nostro campionato per aver vestito le maglie di Napoli, Atalanta e Bologna): il 4-4-1-1 di Schuster non è stato capace di sfondare la capacità di gioco senza palla dello Stoccarda che ha, addirittura, raddoppiato, nei minuti finali di recupero grazie alla rete di Timo Werner propiziata da Maxim. Gli svevi tornano alla vittoria dopo il rocambolesco 4-3 di Leverkusen, Lilien al secondo stop consecutivo in Bundesliga.

Nel secondo posticipo di giornata l’Hannover 96 riscatta l’eliminazione dalla Coppa di Germania per mano del Darmstadt con una vittoria all’Imtech Arena: l’Amburgo di Labbadia passa in vantaggio con Greroritsch per poi subire la rimonta in otto minuti di Kiyotake e Salif Sané. Sconfitta immeritata per i Rothosen i quali hanno prodotto un calcio migliore e più pericoloso: ogni indicatore parla in loro favore ma non il principale, quello delle reti segnate.

BUNDESLIGA – Risultati 11/a Giornata

Venerdì

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco 0-0

Sabato

Augsburg-Mainz 3-3 (18′, 30′ e 93′ Muto (M), 42′ rig. Verhaegh (A), 50′ Ja-Cheol (A), 83′ Bobadilla (A))
Schalke 04-Ingolstadt 1-1 (39′ Levels (I), 73′ Sane (S))
Werder Brema-Borussia Dortmund 1-3 (9′ e 72′ Reus (B), 32′ Ujah (W), 44′ Mkhitaryan (B))
Hertha Berlino-Borussia Mönchengladbach 1-4 (26′ Wendt (B), 28′ Raffael (B), 54′ rig. Xhaka (B), 82′ rig. Baumjohan (H), 91′ Nordtveit (B))
Colonia-Hoffenheim 0-0
Wolfsburg-Bayer Leverkusen 2-1 (34′ Bendtner (W), 40′ Hernandez (B), 77′ Draxler (W))

Domenica

Stoccarda-Darmstadt 2-0 (68′ aut. Garics (Dar), 90’+3 Werner (Sto))
Amburgo-Hannover 96 1-2 (6′ Gregoritsch (Amb), 59′ Kiyotake (H96), 67′ (Sané))

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Alessandro Legnazzi
Alessandro Legnazzi
Zeneize d'adozione. Da sportivo e (presunto) giornalista nasce nei court di tennis folgorato dagli scritti del maestro Gianni Clerici; scopre d'avere un cuore grande così e si dedica anche al calcio.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!