Lichtsteiner operato per risolvere l’aritmia: tornerà tra un mese

-

Stephan Lichtsteiner tornerà in campo non prima di un mese: il calciatore svizzero, al quale era stata diagnosticata un’aritmia cardiaca, è stato sottoposto quest’oggi a un intervento di ablazione, che gli consentirà quindi di riprendere l’attività agonistica. A comunicarlo è stata la Juventus, attraverso una nota:

“Lichtsteiner ha accusato difficoltà respiratorie dovute ad un’aritmia cardiaca benigna (flutter atriale) spontaneamente risoltasi. Gli accertamenti e le consulenze specialistiche effettuate nei giorni successivi hanno indirizzato verso una soluzione chirurgica della patologia. Nella giornata di oggi il Prof. Gaita ha effettuato l’intervento di ablazione e i tempi per il pieno recupero agonistico sono stimabili in 30 giorni”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!