Barça, Iniesta un mese ai box

-

Il mercato in entrata è bloccato fino a fine gennaio e di certo non è un momento fortunato per il Barcellona di Luis Enrique. Nonostante la vittoria in rimonta contro il Bayer Leverkusen, i blaugrana, dopo aver perso per due mesi Leo Messi, dovranno fare a meno anche di Andres Iniesta.

Il centrocampista, uscito dolorante ieri sera dal terreno di gioco del Camp Nou, ha riportato una lesione del bicipite femorale della gamba sinistra. Un infortunio che costringerà Iniesta a stare lontano dal calcio giocato per circa un mese ma non sembra essere in pericolo il Clasico contro il Real del prossimo 8 novembre. Il giocatore salterà sicuramente, però, Siviglia e il doppio impegno della nazionale spagnola contro Lussemburgo e Ucraina.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!