Tottenham, Pochettino: “Sarà una stagione chiave per Lamela”

-

Dopo aver disputato due stagioni deludenti a White Harte Lane, ora Érik Lamela non ha più scuse: questo dovrà essere l’anno della sua esplosione con la maglia del Tottenham. Ne è consapevole anche il tecnico degli Spurs, Mauricio Pochettino: “Penso che sarà una stagione chiave per lui. Dopo aver disputato due stagioni al Tottenham, è arrivato il suo momento. Non voglio mettere pressione, ma è la verità: è un momento decisivo per lui per fare il salto di qualità.”

“Noi siamo tutti convinti che possa migliorare ancora, bisogna solo essere pazienti. La società crede in lui e vuole concedergli la possibilità di dimostrare il suo valore. Abbiamo ancora tantissime partite da disputare e abbiamo bisogno di un campione che sappia giocare in tutte le posizioni come sa fare lui.”

Secondo le ultime indiscrezioni, Lamela dovrebbe partire titolare nella sfida di Europa League di domani sera contro il Qarabag.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!