Barça: Gerard Piqué rischia la maxi squalifica

-

“Me cago en tu puta madre”. Una brutta frase, pronunciata al guardialinee al 55′ di Barcellona-Athletic Bilbao, finale di ritorno della Supercoppa spagnola, potrebbe costare caro al difensore blaugrana e della Nazionale spagnola, Gerard Piqué.

Un aggressione verbale che non è passata inosservata tanto da finire sul referto arbitrale e che potrebbe mettere nei guai il centrale ex Manchester United che rischia una squalifica, da scontare nella Liga, da un minimo di quattro a un massimo di dodici giornate. Voglio scusarmi per il mio atteggiamento – ha scritto Piqué sul profilo ufficiale Twitter – È stata una partita tesa con un titolo in gioco ma in nessun momento ho insultato l’assistente“. Nonostante questo post, oggi arriverà il verdetto da parte del giudice sportivo. 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!