Acese Calcio Femminile, ingaggiate Montecucco e Manno

-

L’ Acese Calcio Femminile, compagine siciliana neopromossa in Serie A Femminile, ha acquisito dall’Alba Femminile il forte attaccante Arianna Montecucco proveniente dall’Alba che lo scorso anno ha realizzato 14 gol in Serie B. Punta ambidestra e giocatrice di movimento, non disdegna il ruolo di esterno destro.

La squadra siciliana non si ferma qui e acquisisice anche un’altra attaccante, la giovane 17enne Noemi Manno ex Catania Calcio Femminile che approda alla corte di Mister Valerio Caniglia per portare la sua agilità e velocità a servizio della squadra siciliana.

Nonostante i due nuovi acquisti, che si vanno a aggiungere a quelli di Cunsolo, Radu e Morra, gli acquisti più importanti l’Acese li ha fatti recuperando i 5 infortuni della scorsa stagione che hanno privato la squadra di giocatrici come Azzurra Perotti, Jenni Piro, Sonia Ficarotta, Gabriella Settecasi e Giulia Risina. Dopo le cure le ragazze sembrano assolutamente in avanzatissima fase di recupero e il loro rientro sembra ormai veramente prossimo: saranno l’arma in più di mister Valerio Caniglia per la prossima stagione.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!