UFFICIALE – Salernitana, tre nuovi acquisti

-

Salernitana scatenata in questa giornata di mercato. La società dei copatron Lotito e Mezzaroma ha ufficializzato ben tre acquisti. Due provengono dal Catania. Si tratta del centrocampista Daniele Sciaudone e del difensore Raffaele Schiavi. Entrambi hanno firmato un contratto fino al 2018. L’altro volto nuovo è il portiere Luca Liverani, svincolatosi dal Barletta fallito. Anche se c’è da dire che l’estremo difensore si è allenato con la Salernitana fin dal primo giorno del ritiro di Cascia. A rendere noti i nuovi acquisti è stata la stessa Salernitana con due comunicati apparsi sul proprio sito internet. Questi i testi: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’88 Daniele Sciaudone e con il difensore classe ’86 Raffaele Schiavi assicurandosi le prestazioni dei calciatori fino al 2018. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il portiere classe ’89 Luca Liverani assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!