UFFICIALE – Crystal Palace, arriva Wickham dal Sunderland

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Crystal Palace ha annunciato l’acquisto della punta Connor Wickham dal Sunderland: il giocatore arriva a Londra per circa 13 milioni di euro e ha firmato un contratto di 5 anni con la squadra di Alan Pardew. L’attaccante lascia dunque i Black Cats dopo quattro anni, nonostante il rinnovo di contratto fino al 2019 firmato proprio lo scorso dicembre.

Queste le prime parole dell’inglese classe 1993: “Sia il mio agente sia alcuni miei amici mi hanno raccontato tante belle cose riguardo questa squadra. Prima di arrivare qui, ho voluto vedere la rosa e i nuovi innesti, anche per capire il potenziale offensivo di questa squadra nel creare occasioni da rete: spero davvero di riuscire a rendere questa società ancora più talentuosa e forte”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!