Res Roma, torna in giallorosso Gioia Mancini

-

La Res Roma continua la sua campagna di rafforzamento con il ritorno dell’esperto difensore centrale Gioia Mancini proveniente dall’Asd Roma che torna a ricomporre con Colini la coppia difensiva artefice dalla promozione in Serie A delle giallorosse,

Felice il tecnico romano Fabio Melillo: “Sono felicissimo del ritorno di Gioia perchĆ© rappresenta la storia della nostra societĆ  ed ĆØ una di quelle 5-6 atlete con cui ho intrapreso la scalata dalla serie C alla serie A. Il nostro percorso comune si era interrotto per problemi extra calcistici e la cosa mi aveva rammaricato, anche perchĆ© avevo promesso a suo padre che l’avrei portata ed allenata in serie A. Ora potrĆ² mantenere la parola data a Mauro, persona e cui ero legato e che ci seguiva con affetto. Gioia ĆØ un’ottima calciatrice, dotata di un’importante senso di appartenenza e sicuramente saprĆ  esser importante per noi, dentro e fuori dal campo.”

Queste le dichiarazioni della neo giallorossa Gioia Mancini: “Per me ĆØ una grandissima soddisfazione tornare a casa, sono stata un anno ferma e fare un campionato di B mi ha aiutato a riprendere il percorso che avevo interrotto. Ringrazio la Asd Roma per l’anno trascorso e riprendo il mio sogno: la serie A con il mister ed il gruppo che, partendo da zero, ĆØ arrivato ad essere il migliore del centro sud Italia.”

L’acquisto di Mancini si aggiunge ai giĆ  annunciati arrivi di Pagano, Picchi, Savini e Simeone.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciĆ² le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!